NEWS ATLETICA

per essere sempre aggiornati


08/10/2019
Un'altra serie di vittorie per Atletica Mds Panariagroup!
Daniela Ferraboschi vince a Formignana, alla Corsa di Pui, sbaragliando le avversarie con un tempo incredibile: 1h 05'30'' su un percorso di 1 miglio (ovvero circa 16 chilometri). Una delegazione della società partecipa anche alla prima edizione della Mantova Half Marathon, ottenendo risultati incredibili: Gerardo Salvatore è 16° assoluto e primo della sua categoria, molto bene anche per Francesco Fanelli 26° di categoria, Mauro Lorusso, Stefano Lionetti, Gabriella Macchi.
Infine complimenti anche a Andrea Spadoni che vince la Maratonina delle canalette.
Continuate così!

30/09/2019

Una domenica da paura per la società Atletica MDS Panariagroup e per i suoi atleti, che portano a casa tante soddisfazioni. Alla maratona di Ferrara Tommaso Manfredini vince sulla distanza dei 30 chilometri con un tempo di 1h 45' 16'', poco dopo arriva Alessandro Donati, che si conquista il terzo gradino del podio. Molto bene anche sulle altre distanze, la mezza maratona vede partecipare Andrea Salvatore e Andrea Beggia, mentre a correre la maratona c'è Lorenzo Borghi.
Bravissimi i ragazzi ma anche le ragazze non scherzano, alla classica di Soliera Gloria Venturelli vince con 1h 25'54'' sulla mezza maratona e Sonia Donnini le è subito dietro con 1h 33'36'' e un terzo posto meritatissimo.
Infine Susanna Chierici che si cimenta in una staffetta lunga 24 ore attraverso il centro storico di Aosta, ottenendo il primo posto tra le donne e il 5° assoluto.
Complimenti a tutti, continuate così!

19/06/2019
Ecco un'altra serie di vittorie, come ci ha abituato Atletica MDS Panariagroup, e come sempre abbiamo rappresentanze a molte manifestazioni diverse.
Partiamo con Tommaso Manfredini, sempre protagonista, anche questa volta non delude con il notevole tempo di 33'19'' su un percorso di 10 km ma tutto muscolare, alla Notturna di San Sepolcro. Grandissimi anche Marco Rocchi e Gloria Venturelli che vincono la tappa di Prignano del circuito del Frignano. Mentre Daniela Ferraboschi stravince all'appuntamento FIDAL di Marmirolo Mantovano e Francesco Ferrari è 10° assoluto ai Campionati italiani di corsa in salita Uisp, seguito al 50° posto da Federico Caponi.
Complimenti a tutti gli atleti!